La presenza e la crescita costante della Ricambi Auto Autocarri Radicchi, nel mercato dal 1957, è indicativa del forte apprezzamento conseguito dalla sua politica commerciale e della sua consolidata volontà di operare esclusivamente con prodotti ad elevatissimo standard qualitativo.

La capacità della Ricambi Auto Autocarri Radicchi di adeguarsi ininterrottamente alla dinamicità del mercato, la razionale ed efficiente organizzazione di ogni attività aziendale, l'informatizzazione e l'innovazione gestionale, assicurano la puntualità e la qualità dei suoi servizi pre e post vendita.
Al servizio gratuito di più consegne quotidiane, si affianca un customer service periodico: corsi di aggiornamento e formazione professionale con esperti e qualificati  tecnici del settore; consulenza tecnica dei nostri responsebili di vendita; relazioni su novità di mercato; offerte e promozioni mirate;preventivi in

A tutela dei propri clienti, la strategia dell'azienda mira in primo luogo alla selezione accurata dei marchi commercializzati e pone un'attenzione particolare alla propria capacità di ampliare ed attualizzare continuamente tutta la sua gamma di articoli a copertura delle funzioni di ogni veicolo, sia italiano che straniero.
La decennale esperienza dei suoi responsabili vendita e la formazione continua della loro professionalitÓ, assicurano un'offerta di prodotti rigorosamente certificati e garantiti, che spazia dai ricambi motore, a quelli meccanici, alla climatizzazione e al termico motore.

interno magazzino tempo reale.
 

In cinquant'anni di attività la Ricambi Auto Autocarri Radicchi ha teso i suoi servizi verso un miglioramento costante dei propri servizi. Oggi effettua consegne giornaliere in modo rapido, efficiente ed attento alle esigenze dei propri clienti.

Consegne giornaliere

Il servizio è così strutturato:

  • ZONA SUD E CITTA' : Consegne alle 10.00, 12.30, 16.00, 18.30.
  • ZONA NORD            : Consegne alle 11.00, 16.30.